Offerta di lavoro

20/02/2024

Si ricerca:

TORNITORE CNC FANUC

Candidati per questa offerta di lavoro

Requisiti del candidato

Studio Sila, Area Ricerca e Selezione, ricerca un Tornitore CNC da inserire all’interno di un’azienda metalmeccanica. La Risorsa dovrà avere una pregressa esperienza nella programmazione Torni CNC Fanuc, i torni hanno linguaggio Fanuc e sono 12, pertanto la risorsa dovrà avere una pregressa esperienza di almeno due anni nella mansione, dovrà saper leggere un disegno meccanico e saper programmare e apportare le modifiche necessarie sulla base della commessa da lavorare. La Risorsa dovrà saper utilizzare gli strumenti di misura quali calibro, micrometro e buona dimestichezza maturata sui torni a controllo numerico.
La risorsa dovrà rispondere al Responsabile di produzione e garantire le lavorazioni corrette controllando con attenzione i cilindri.
Si richiedono buone doti relazionali, passione per il lavoro in produzione e capacità di modificare le programmazioni per differenti tipologie di prodotto.
L’Azienda è giovane e dinamica con grande attenzione alle risorse inserite.

Descrizione dell'attività

TORNITORE CNC FANUC
349OAT
AZIENDA METALMECCANICA DI MEDIE DIMENSIONI, PRODUZIONE CILINDRI OLEODINAMICI
contratto TEMPO INDETERMINATO, inquadramento COMMISURATO ALL’ESPERIENZA PREGRESSA, orario giornaliero dal lunedì al venerdì
CALCINATO (BS)

Candidati per questa offerta di lavoro

Condividi questa offerta di lavoro

Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro – Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del G.D.P.R n° 679/16.

Candidatura per offerta di lavoro

TORNITORE CNC FANUC

Codice annuncio:

349OAT