Profilo disponibile

Si segnala:

Tecnologo Alimentare / Nutrizionista

Sono interessato a questo profilo professionale per la mia azienda

Descrizione profilo

12- Il candidato si è laureato alla triennale in Scienze e Tecnologie della Ristorazione, successivamente ha intrapreso e ottenuto la laurea Specialistica in Alimentazione e Nutrizione con una votazione di 94/110. La risorsa ha maturato esperienza come Tecnico Controllo Qualità durante uno stage curriculare presso una grande azienda del settore Caseario, le sue mansioni erano: analisi chimica del latte e dei prodotti caseari, analisi microbiologica del prodotto, semina sulle piastre di Pretri. Il candidato è alla ricerca di un impiego nel settore alimentare, gli piacerebbe occuparsi nuovamente di controllo qualità, non esclude in futuro di abilitarsi alla mansione di Nutrizionista e gli piacerebbe poter svolgere anche un’esperienza professionale in tale campo.

Incentivi all'assunzione

Sgravio under 36
Possibilità di stipulare uno stage extra-curriculare ed ottenere un rimborso da parte della Regione Lombardia in quanto il candidato ha attiva la politica attiva del lavoro Garanzia Giovani.
LAUREA SPECIALISTICA IN ALIMENTAZIONE E NUTRIZIONE UMANA
LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE E TECNOLOGIE DELLA RISTORAZIONE
Tecnologo Alimentare / Nutrizionista
29
Mazzano (BS)

Sono interessato a questo profilo professionale per la mia azienda

Condividi questo profilo professionale

Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro – Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del G.D.P.R n° 679/16.

Richiesta informazioni profilo professionale

Tecnologo Alimentare