Offerta di lavoro

05/01/2024

OFFERTA DI LAVORO CHIUSA

Mulettista addetto al carico e scarico e magazzino

Requisiti del candidato

La risorsa sarà inserita nel magazzino e si occuperà dei codici in ingrasso ed uscita, considerando che le lavorazioni vengono fatte sia internamente sia tramite conto terzisti.
La risorsa sarà inserita nella parte di magazzino dedicata all’accettazione quindi:
– carico/scarico
– stoccaggio
– bolle/ddt;
– utilizzo del codice a barre

Viene richiesta la Capacità di leggere il disegno meccanico per capire non solo, la composizione dei cilindri oleodinamici, ma anche come disporli nel magazzino.
I codici sono numerosi e bisogna disporre la merce anche sulla base del prodotto che va collocato all’interno dei reparti.

La risorsa deve sapere guidare il muletto, e preferibilemte il carroponte e deve possedere almeno il patentino del muletto,
deve avere pregressa esperinza maturata in aziende metalmeccaniche e preferibilmente proveniente da lavorazioni meccaniche proprio perchè la Risorsa dovrà essere abituata a lavorare con prodotti grezzo/finito/lavorazioni interne e lavorazioni conto terzi.

Descrizione dell'attività

Mulettista addetto alla logistica interna, magazzino
350ADM
Studi Sila Area Ricerca e Selezione ricerca per azienda Cliente specializzata nella progettazione e nella costruzione di cilindri oleodinamici una figura che possa ricoprire il ruolo di Magazziniere addetto all’accettazione. L’azienda è in forte crescita ed espansione con grande attenzione alla formazione delle risorse: le persone vengono formate e fatte crescere con competenze e con un piano che viene ritagliato sulla base di competenze e aspirazioni.
Si valuterà l’assunzione corrispondente all’esperienza e alla capicità della risorsa. CCNL metalmeccanico Industria, lavoro a giornata e preferibilmente residenza vicino all’Azienda, Contratto diretto con Azienda Cliente
CALCINATO – BS
Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro – Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del G.D.P.R n° 679/16.