Si segnala:
Ufficio Acquisti-Fornitori Ufficio Tecnico

Descrizione profilo

Geometra abilitato, matura esperienza per 16 anni presso l’Ufficio Acquisti e Fornitori di una realtà operante nel campo edile. Le competenze maturate riguardano la stesura di bozze di progetti in edilizia civile, l’assistenza alla direzione lavori nei cantieri, la gestione della contabilità di cantiere e l’analisi dei relativi costi. Il candidato è in grado di occuparsi della redazione di PiMUS, POS e programma lavori.
Le competenze spaziano anche nella stesura di preventivi e realizzazione di capitolati d’appalto, comprensivi dei computi metrici per i costi di opere edili in genere.
Stesura contratti appalto/subappalto e assistenza nell’espletamento di pratiche catastali. Gestione ed analisi gare d’appalto.
Gestione rogiti notarili. Verifica variazioni Imu – Tasi immobili di proprietà insieme al Commercialista. Stesura contratti preliminari e registrazione. Buona conoscenza pacchetto Office – Cad 2D e del Programma di Gestione del Prezziario delle Opere Edili della Provincia di Brescia. Persona pacata e tranquilla. Buone le doti relazionali. Disponibilità immediata, in orario full time.

Incentivi all'assunzione

Assunzione soggetti in Cassa Integrazione

Dati aggiuntivi
Diploma di Geometra
















Obiettivo professionale
Ufficio Acquisti-Fornitori Ufficio Tecnico

Età
39 anni

Residenza
Flero (Bs)

Ti interessa questo profilo?

Se pensi che questo profilo professionale sia adatto per la tua azienda
contattaci tramite mail

Invia email