Offerta di lavoro

07/06/2024

Si ricerca:

AUTISTA PATENTE CE+ CQC

Candidati per questa offerta di lavoro

Requisiti del candidato

La risorsa lavorerà quindi da lu al venerdì e dovrà essere in possesso di:
– patente CQC (obbligatoria)
– Patente CE (preferibile)
– patentino del muletto (preferibile, ma fondamentale l’utilizzo e la conoscenza)
– Utilizzo di ragno e gru
La risorsa dovrà inserirsi bene nel team di lavoro e lavorare con cura ed attenzione
Le trasferte sono in giornata e quasi sempre nei dintorni della sede aziendale.



Descrizione dell'attività

La risorsa svolgerà il lavoro di movimentazione merce tramite muletto/gru/ ragno e caricherà il mezzo che dovrà essere pronto per il la consegna.
La risorsa comincerà quindi la mattina presto e finirà la sua giornata lavorativa nel pomeriggio presto. Svolgerà le sue 8 ore di lavoro giornaliero ritirando il materiale, caricando e scaricando il mezzo tramite i mezzi dedicati alla movimentazione, per poi averne la responsabilità durante il tragitto fino allo scarico della merce.
La risorsa quindi si occuperà del trasporto dei materiali da/verso il Cliente/Fornitore e occuparsi della relativa movimentazione.
381AUT
Studio Sila, Area Ricerca e Selezione, sta selezionando un AUTISTA PATENTE CE+ CQC, per le consegne e i ritiri di materiale ferroso e non per un’Azienda Cliente. L’azienda è una realtà stabile e si occupa di ritirare e recuperare materiali ferrosi e non, oltre al riciclo di questi ultimi. Ambiente rispettoso ed organizzato.
CCNL Trasporto Merci-Ind./Artig. La risorsa sarà inserita come dipendente dell’Azienda con livello e stipendio commisurati all’esperienza maturata
Gavardo (bs)

Candidati per questa offerta di lavoro

Condividi questa offerta di lavoro

Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro – Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del G.D.P.R n° 679/16.

Candidatura per offerta di lavoro

AUTISTA PATENTE CE+ CQC

Codice annuncio:

381AUT