Offerta di lavoro

26/02/2024

Si ricerca:

MANUTENTORE/AGGIUSTAGGIO MACCHINE MECCANICHE

Candidati per questa offerta di lavoro

Requisiti del candidato

Il Candidato ideale è appassionato di meccanica, deve conoscere le logiche di produzione e il disegno meccanico per poter attivare gli attrezzaggi e le manutenzioni necessarie alle macchine e al tipo di prodotto che deve essere assemblato.
Professionalità e capacità di comunicare con le risorse presenti in azienda lavorando per obbiettivi dettati dalla produzione e dalle logiche di commessa.
La risorsa dovrebbe avere un Diploma tecnico meccanico e una conoscenza delle macchine da attrezzare e occuparsi della manutenzione, ordinaria e straordinaria, di:
– macchine semi automatiche
– torni manuali
– presse manuali
– transfer assemblaggio


Descrizione dell'attività

La risorsa dovrà quindi occuparsi di una media di 3/5 attrezzaggi al giorno e verificare che le macchine non abbiano problemi di funzionamento, le macchine all’interno della produzione che sono 20-25
Si tratta per lo più di macchine semi automatiche e manuali. La risorsa si occuperà di garantire il corretto funzionamento di transfer per assemblaggio, cambio utensili e taratura delle macchine.
La risorsa dovrà rispondere al Titolare e collaborare con il Responsabile di Produzione, coordinandosi con il lavoro di 35 colleghi.
In particolare dovrà supportare e collaborare con gli altri manutentori/attrezzisti, oltre che con l’Ufficio Commerciale per capire le priorità di produzione e con la logistica e il magazzino per il prodotto finito.
Orario di lavoro su 2 turni:
-6-14/14-22
da lunedì a venerdì-
Inserimento diretto in linea con l’esperienza maturata.

379AAM
Studio Sila, Area Ricerca e Selezione, sta ricercando per Azienda Cliente un Attrezzista Macchine Meccaniche. L’Azienda Cliente si occupa principalmente di assemblaggio valvole e rubinetterie, un’Azienda che con il tempo ha attivato l’attenzione sul miglioramento della produzione integrando nella catena lavorativa controlli che garantiscono la qualità del prodotto finito. L’Azienda conta una 60 di dipendenti e desidera ad oggi inserire una Risorsa che sia in grado di occuparsi dell’attrezzaggio di 20-25 macchine quali presse manuali, insacchettartici, reggiatrici e torni manuali.
ccnl metalmeccanico industria – Full-time- due turni
Bedizzole (Bs)

Candidati per questa offerta di lavoro

Condividi questa offerta di lavoro

Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro – Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del G.D.P.R n° 679/16.

Candidatura per offerta di lavoro

MANUTENTORE/AGGIUSTAGGIO MACCHINE MECCANICHE

Codice annuncio:

379AAM