Offerta di lavoro

30/01/2024

Si ricerca:

INGEGNERE ELETTRICO PER PROGETTAZIONE SCHEMI ELETTRICI

Candidati per questa offerta di lavoro

Requisiti del candidato

Laurea in Ingegneria Automazione/elettronica,
Conoscenza del CAD di progettazione Eplan
Autocad

Descrizione dell'attività

La risorsa dovrà collaborare con team esperto nell’automazione/plc.
La risorsa sarà dedidaca all’affiancamento del professionista che esternamente si occupa della progettazione e dimensionamento quadri elettrici.
La risorsa quindi inizialmente non dovrà fare trasferte (magari andrò solo dal fornitore dedicato alla progettazione e agli artigiani che realizzano effettivamente il quadro elettrico, ma sono a vicini a Brescia)
Se vorrà crescere nel pcl invece farà trasferte come i colleghi all’estero.
– 374DEL
Studio Sila area Ricerca e Selezione ricerca per un’azienda di automazione industriale un Ingegnere elettrico per la progettazione schemi elettrici. L’Azienda Cliente si occupa di tutta l’automazione per grossi impianti di acciaieria/siderurgici, fanno internamente tutta la progettazione e programmazione dell’automazione, dal Plc all’Interfaccia uomo/macchina (HMI). Le risorse progettano e programmano, poi si occupano dell’avviamento dell’impianto sul posto, le trasferte sono soprattutto in Filippine/Messico/Pakistan..) Ambiente dinamico e proattivo con Ingegneri estremamente preparati ed una proprietà competente e preparata.
inserimento diretto in azienda full-time
Franciacorta (Torbole Casaglia/Castegnato/Gussago)

Candidati per questa offerta di lavoro

Condividi questa offerta di lavoro

Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro – Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del G.D.P.R n° 679/16.

Candidatura per offerta di lavoro

INGEGNERE ELETTRICO PER PROGETTAZIONE SCHEMI ELETTRICI

Codice annuncio:

– 374DEL