Offerta di lavoro

30/01/2024

Si ricerca:

INGEGNERE AUTOMAZIONE PER PROGETTAZIONE E PROGRMMAZIONE PLC/HMI

Candidati per questa offerta di lavoro

Requisiti del candidato

Viene richiesta una Laurea in Ingegneria Automazione/elettronica L’esperienza preferibile è di un paio di anni all’interno di un’azienda di automazione oppure junior se ha motivazione ad acquisire competenze e autonomia sempre maggiore nel lavoro dell’Automazione (molto ampio e che abbraccia la conoscenza di schemi elettrici/plc/interfaccia uomo/macchina (step 7 Siemens/ Tia Portal HMI). Le caratteristiche personali sono le seguenti: curioso, dinamico, appassionato di automazione, orientato nello spazio e nel tempo e che lavori a raggiungimento obbiettivi

Descrizione dell'attività

Studio Sila, divisione Ricerca e Selezione sta ricercando una risorsa per ricoprire il ruolo di PROMMATORE E PROGETTISTA PLC/HMI. L’azienda si occupa di tutta l’automazione per grossi impianti di acciaieria/siderurgici, fanno internamente tutta la progettazione e programmazione dell’automazione, dal Plc all’Interfaccia uomo/macchina (HMI). Le risorse progettano e programmano, poi si occupano dell’avviamento dell’impianto sul posto, le trasferte sono soprattutto in Filippine/Messico/Pakistan..). L’Ambiente é dinamico e proattivo con Ingegneri estremamente preparati ed una proprietà competente e preparata. La risorsa dovrà essere un Ingegnere dell’Automazione Industriale o similari e dovrà collaborare con team esperto nell’automazione/plc.
373 PPH
Studio Sila, divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando una risorsa per ricoprire il ruolo di PROMMATORE E PROGETTISTA PLC/HMI. L’azienda Cliente si occupa di tutta l’automazione per grossi impianti di acciaieria/siderurgici, fanno internamente tutta la progettazione e programmazione dell’automazione, dal Plc all’Interfaccia uomo/macchina (HMI)
Inserimento diretto in Azienda full-time. Disponibilità alle trasferte per un 40%.
Franciacorta (Torbole Casaglia/Castegnato/Gussago)

Candidati per questa offerta di lavoro

Condividi questa offerta di lavoro

Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro – Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del G.D.P.R n° 679/16.

Candidatura per offerta di lavoro

INGEGNERE AUTOMAZIONE PER PROGETTAZIONE E PROGRMMAZIONE PLC/HMI

Codice annuncio:

373 PPH