09/08/2018

Si ricerca:
1 macellaio addetto disosso e taglio carni

Requisiti del candidato

Esperienza maturata nel ruolo, come addetto al disosso e taglio carni (bovino, vitello, pollame), preferibilmente presso macellerie di paese o realtà di piccole dimensioni (es. minimarket o botteghe alimentari). La risorsa è abituata a gestire il rapporto con Clienti, offrendo servizio al banco di alto livello professionale.
La risorsa è disponibile ad accogliere orario di lavoro nella giornata di sabato e festivi, in previsione di riposo infrasettimanale.
Completa il profilo il possesso di buone doti relazionali, l’atteggiamento intraprendente e carismatico verso il prossimo.
Automunito/a e residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.

Descrizione dell'attività

La risorsa si occuperà del rapporto con i Fornitori e della ricezione della merce. Si occuperà di disosso e taglio carni (mezzene bovino, vitello, pollame) e della completa preparazione del banco macelleria. Si occuperà infine di curare la Clientela, tramite servizio al banco macelleria/gastronomia.

Codice annuncio
175MDB

Descrizione azienda
Realtà commerciale

Inquadramento
Tempo indeterminato, full time.

Sede di lavoro
Bedizzole

Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro - Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR n° 679/16.

Ti interessa questo annuncio?

Se sei interessato a candidarti per questo annuncio
inviaci il tuo Curriculum Vitae

Invia CV